L'under19 cala il tris
Basket Mazara- Green Basket Palermo 30-67
Basket Mazara: Russo 6, Marrone 8, Impastato 2, Miceli Pranio 5, Giacalone 1, Triolo 2, Messina, Marzullo, Adamo, Basone, Pacetto.
Green Basket Palermo: Gulino 2, Lupo 8, Cerasola 18, Naselli 11, Mantia 7, Cardile 1, Guagliardo 2, Ciancimino 7, Scalici 5, Brancato 4, Scancarello 1.
MAZARA. Green Basket Palermo corsaro in quel di Mazara: ottima la prestazione dei giovani verdi al cospetto della compagine mazarese. L'avvio è tutto di marca ospite che con un parziale di 12-1 tramortiscono gli avversari; a questo punto probabilmente la troppa sicurezza di vincere e un'eccessiva rilassatezza, soprattutto difensiva, rischia di giocare un brutto scherzo ai palermitani che chiudono il primo tempo di vantaggio di sole 3 lunghezze. La strigliata di coach Provenzano negli spogliatoi sveglia i ragazzi che cominciano ad aumentare il proprio vantaggio sino a chiudere l'incontro con ben 37 punti di margine. Ottime le prestazioni di Lupo, Cerasola, Mantia e Naselli. Prossimo appuntamento è previsto per mercoledi 11, dove il Green affronterà nel derby l'aquila Palermo.
Ufficio stampa Green Basket Palermo