Accrediti
L'Ufficio Stampa del Green Basket specifica alcune condizioni riguardo alla procedura di richiesta accrediti per operatori e fotografi per tutte le partite interne della Serie B Old Wild West 2017/2018.
Ecco le seguenti regole per operatori e fotografi. Dalle indicazioni sono esenti i soggetti in possesso di pass media o pass fotografo stagionale:
OPERATORI (RIPRESE PARTITA)
- La richiesta di accredito operatore, per riprese partita, dovrà esser presentata ENTRO E NON OLTRE le ore 16 del venerdì antecedente alla partita. Nella richiesta dovranno esser specificati nome, cognome e contatto telefonico dell'operatore (utilizzabile dal nostro Ufficio Stampa per ulteriore contatto per vie brevi).
- Per i turni infrasettimanali, la richiesta dovrà esser presentata ENTRO E NON OLTRE le ore 16 del martedì antecedente alla partita.
FOTOGRAFI
- La richiesta di accredito fotografo/i dovrà esser presentata ENTRO E NON OLTRE le ore 16 del venerdì antecedente alla partita. Nella richiesta dovranno esser specificati nome e cognome del fotografo.
- Per i turni infrasettimanali, la richiesta dovrà esser presentata ENTRO E NON OLTRE le ore 16 del martedì antecedente alla partita.
- Si ricorda che, per disposizioni LNP, per TUTTE LE PARTITE ogni fotografo presente in campo dovrà possedere una relativa tessera/badge identificativo o pettorina. Per ritirare tale identificativo basterà recarsi alla postazione dell'Ufficio Stampa al PalaMangano il giorno della partita (a partire dalle due ore antecedenti all'incontro) oppure è possibile contattare l'Ufficio Stampa per vie brevi. Ogni "strappo alla regola" di cui sopra sarà a totale discrezione degli arbitri dell'incontro.
OGNI richiesta di accredito dovrà esser mandata preferibilmente all'indirizzo comunicazionegreenbasket@gmail.com o alla spes della nostra società (044156@spes.fip.it). Per ogni dubbio o inconveniente è possibile rivolgersi al contatto telefonico 347/6593883.
L'accredito si potrà considerare finalizzato attraverso la risposta affermativa della nostra società ("non vale la regola del "silenzio assenso").