Green, Gaetano Cucchiara è il nuovo Responsabile Comunicazione
Dopo l'esperienza da Team Manager, affidata a Gaetano Cucchiara l'area Comunicazione. Il giovane palermitano sarà ancora il telecronista ufficiale.
Una conferma, sotto una nuova veste: dopo l’avventura da Team Manager, ecco un’altra stagione nello staff dirigenziale per Gaetano Cucchiara, nuovo Responsabile dell’Area Comunicazione.
Content creator e copywriter, Cucchiara, continuerà a curare l’immagine della società palermitana, attività portata avanti parallelamente a quella di team manager nel corso della prima storica stagione del Green Basket in Serie B. Autore della Campagna Abbonamenti “reBorn”, dei contenuti testuali, grafici e video sui social, l’immagine digitale della società è cresciuta notevolmente sotto la sua cura, fino a risultare tra le realtà più seguite di categoria: un lavoro apprezzato in Sicilia e lungo tutta la penisola.
Al suo terzo anno di collaborazione, Cucchiara, oltre a svolgere l’attività di Social Media Manager e responsabile dei contenuti web, continuerà ad essere il telecronista ufficiale del club.
«Cambia poco nella sostanza, perché il lavoro fatto fin qui è frutto di un percorso pluriennale – afferma Cucchiara - Tutte le attività e le iniziative portate avanti sui social, le attivazioni con gli sponsor, dentro e fuori dal parquet, sono un fiore all’occhiello che ci ha permesso di diventare una realtà solida e innovativa. Puntiamo a migliorarci e a migliorare il servizio offerto, mantenendo fede al nostro stile: fresco, coinvolgente, rivolto sia agli amanti della pallacanestro, che a chi si sta pian piano avvicinando a questo mondo. Con gli altri membri dello staff (che saranno annunciati a breve, ndr) – prosegue - costruiamo una squadra giovane e affamata. Giochiamo un campionato parallelo a quello di chi scende in campo, pur facendo parte della stessa famiglia, e sono certo faremo grandi cose. Ringrazio la società per l’ennesima dimostrazione di fiducia – conclude Cucchiara - e saluto con affetto Giacomo Scancarello, risorsa fondamentale nel primo storico anno del Green in Serie B, che per scelte professionali non farà più parte dello staff».
Ufficio Stampa Green Basket