News Serie B

Presentazione terza giornata DNC girone G

18.10.2013

Presentazione Serie C Girone G



Acireale - Aquila Palermo


Acireale in sole due settimane incontra le due squadre più accreditate al salto di categoria, infatti domenica al PalaVolcan è di scena la corazzata Aquila Palermo che fino ad ora non ha perso un colpo e tra le sue fila può contare su atleti del calibro di Gottini ex Fondi e Tagliabue ex Agropoli, per non dimenticare l'argentino Andrè con trascorsi a Pozzuoli e Monte Di Procida. La partita è l'unica della giornata che è stata anticipata a Sabato 19 Ottobre con inizio alle 19:00



Vis Reggio - Nertos Cosenza


Primo derby Calabrese della stagione, i ragazzi Reggini vorranno sicuramente confermare l'ottimo avvio di campionato e proseguire nella striscia vincente, da verificare l'agibilità del Botteghelle visto che la settimana scorsa la Viola Reggio Calabria che gioca sullo stesso cambio, non ha avuto l'agibilità della palestra causa i lavori effettuati dalla Vis questa estate dopo aver preso la gestione dell'impianto per dodici anni dal comune di Reggio. La Nertos Cosenza è partita davvero male dopo aver perso Domenica a tavolino ha dovuto cedere sempre tra le mura amiche anche contro il forte Catanzaro nel recupero della prima giornata giocata lo scorso Mercoledì.



Gela - Green Palermo


Gela ancora con il dubbio Festino, la scorsa settimana ha giocato solo grazie ad una infiltrazione, i ragazzi di coach Anselmo tenteranno ti vincere la prima partita della stagione dopo aver perso anche con punteggi larghi le prime due gare del campionato. Green Palermo sta dimostrando di essere una squadra molto solida, l'acquisto della forte guardia Calò ha dato un maggior equilibrio alla squadra Palermitana che si candida ad essere la vera sorpresa del campionato.



Marsala - Catanzaro


Scontro al vertice tra le due formazioni che si disputerà  sul sempre caldo campo di Marsala, i ragazzi di coach Cardillo hanno approfittato della vittoria a tavolino della scorsa settimana su Cosenza per il mancato arrivo dell'ambulanza al campo di gioco, e vorranno confermare il loro primato in classifica, Catanzaro viene dalla brillante vittoria nel recupero di Mercoledì contro la Nertos  e si vorrà sicuramente confermare dopo l'ottima partenza nelle prime due giornate.



Mazzara - Porto Empedocle


Mazzara e Porto Empedocle cercheranno entrambe di conquistare la prima vittoria stagionale, sicuramente la squadra locale parte avvantaggiata considerando il roster a disposizione di Coach Napoli, I ragazzi giovanissimi di Agrigento cercheranno in tutti i modi di ribaltare il pronostico.

 



Fonte: Antonio Barbuto, tuttobasket.net

Green, B...envenuto! Al PalaMangano arriva Padova
Green corsaro a Gela