Un mercoledì da leoni con C Silver e Promozione
Sono le 17 quando un rinvio costringe il Green Basket a rimanere a Palermo e non affrontare la trasferta di Patti: tanta amarezza perchè, si sa, in questi casi l'adrenalina vorrebbe sempre farti giocare, ma anche tanta professionalità e l'approccio giusto da parte di tutti.
Il Green non poteva stare fermo per una giornata intera e allora, con i rispettivi staff tecnici e il coordinamento della società e dell'instancabile team manager Giacomo Scancarello, ecco organizzata l'amichevole in famiglia C Silver-Promozione.
Green Basket e GM Basket Academy, la formazione di promozione Green, si sono affrontate in uno scrimmage al Pala Don Bosco per provare lavorare al meglio sugli aspetti del gioco di entrambe le formazioni. Il Green in vista della partita di domenica contro San Filippo, la GM in vista del prossimo campionato di Promozione in cui si prepara a far la parte del leone.
Ma non solo, in quanto amichevole in famiglia non poteva mancare un successivo terzo tempo, con panini e quant'altro, un bel simbolo dell'arte d'arrangiarsi, dello spirito "Minors" che tanto va per la maggiore di questi tempi e soprattutto dello spirito Green che vedi tutti riuniti sotto un unico colore biancoverde. In questo articolo vi abbiamo riportato qualche, che troverete anche sui nostri social! Un sentito grazie anche a tutti quelli che, tra il gruppo Green e quello GM, hanno reso possibile questa piacevole serata!