News Serie B

Obiettivo Play off

12.04.2014

Fabrizio3

PALERMO. Settimane di duro lavoro in vista dei Play off per i giocatori del Green.

L 'arrivo di coach Giordano ha portato alcune innovazioni nel programma settimanale: i verdi hanno affrontato per due giovedì  consecutivi in amichevole il Cefalù di coach Fiasconaro militante in C regionale, da queste sgambate sono arrivate buone indicazioni, utili per consentire al nuovo allenatore di conoscere bene tutti i ragazzi e provare alcune soluzioni tattiche e tecniche, oltre che mettere " benzina nel motore". L'ultima partita della fase ad orologio vedrà il Green affrontare quel Planet Catanzaro che probabilmente ritroverà nei quarti di Play off. Partita indecifrabile quindi quella di domenica dove di sicuro i giovani Green avranno voglia di mettersi in mostra e dimostrare il loro valore; assenze certe quelle di Trevisano e Mazza ,in forse Calò e Provenzano.

Il Presidente Mantia fa il punto sul campionato del Green:
"Siamo in linea con i nostri obiettivi di inizio campionato ci siamo salvati da tempo e siamo in griglia play off ,forse avevamo ad un certo punto pensato di potere fare di più ma dobbiamo ricordarci che siamo una matricola e l esperienza in questo torneo è molto importante, colgo l occasione per ringraziare Leonardo Avellone con il quale abbiamo trascorso quattro splendidi anni e condiviso tanti bei momenti compreso una fantastica promozione dalla D alla C. 
Con il nuovo coach Giordano  ci siamo dati degli obiettivi: a breve vogliamo far bene nel play off, motivo per il quale i ragazzi sono stati torchiati per bene in queste settimane, e poi una volta  finito il campionato gettare le basi per il prossimo anno. 

Green, al PalaOreto corsi con l'Istituto Cielo d'Alcamo - Coop. San Marco
Francesco Arnone