"ComBatti Con Noi!", presentata la campagna crowdfunding biancoverde 2022
“Se vuoi andare veloce, vai da solo. Se vuoi andare lontano, vai insieme”.
Una nuova sfida si presenta davanti alla famiglia biancoverde: difendere ciò che tutti insieme abbiamo riconquistato con fatica e sacrificio, ossia la Serie B.
Le circostanze in cui Green Basket Palermo, in quella serata di maggio, è tornata nel panorama nazionale sono state semplicemente uniche, un singolo urlo di gioia condiviso. La festa di un PalaMangano mai così pieno e colorato di bianco e verde è un’istantanea che porteremo sempre con noi, ma il bello (e il difficile) viene adesso.
La Serie B Old Wild West 2022/23 sarà il campionato cadetto più duro e complicato degli ultimi anni. La riforma dei campionati metterà di fronte a tutte le squadre, noi compresi, la sfida più grande con soli quattro piazzamenti playoff, otto spot playout e quattro retrocessioni dirette.
Una sfida che non ci spaventa, anzi, ci motiva a cogliere l’occasione di continuare a far sognare una città come Palermo che, per bacino d’utenza e passione sportiva, merita di riconoscersi in una squadra che in campo ‘difenda’ questa appartenenza, anche con la palla a spicchi.
Un risultato raggiungibile solo attraverso il sostegno e la collaborazione.
Ecco perché Green Basket Palermo lancia la campagna crowdfunding “ComBatti con noi!”, con la quale sarà possibile partecipare concretamente e in modo decisivo alle sorti biancoverdi nel prossimo campionato di Serie B.
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Per partecipare attivamente alla campagna crowfunding basterà formulare un libero contributo economico, tramite bonifico, riportando i seguenti dati:
Intestazione: SSD GREENBASKET 99 srl
IBAN: IT16F0503404600000000002127
Per il rilascio della ricevuta, ogni sostenitore potrà inviare alla mail comunicazionegreenbasket@gmail.com i seguenti dati personali:
- cognome
- nome
- data e luogo di nascita
- indirizzo di residenza
- codice fiscale