Green, servono cuore e determinazione: a Reggio Emilia la prima finale
Dopo la sosta Pasquale si torna finalmente in campo per lo sprint finale.
Il Green Basket di Marco Verderosa questa domenica volerà a Reggio Emilia, dove sfiderà i padroni di casa della Bmr Basket 2000. Sarà un crocevia importante della stagione, una di quelle gare da dentro o fuori: le partite rimaste sono soltanto tre e ottenere i primi due punti in trasferta sarebbe di vitale importanza. Al PalaRegnani la formazione palermitana dovrà tirare fuori tutto, nella speranza di ottenere una vittoria che potrebbe, anche psicologicamente, dare la spinta giusta per il finale di stagione.
Prima della sosta la squadra emiliana guidata da coach Eliantonio ha nettamente battuto a domicilio la Pallacanestro Crema, portandosi a quota 20 in classifica. Federico Pugi e Matteo Motta viaggiano ad una buona media punti: 12.8 per il primo, 12.7 per il secondo.
Il Green Basket ha ricaricato le pile ed è pronto per tuffarsi nell’ultima tranche di stagione: tre partite che diranno quale sarà il destino del team di Marco Verderosa. Palla a due alle ore 18.00: al PalaRegnani serve uno scatto d’orgoglio e determinazione. Il match verrà diretto dai Sigg. Gallo e Miniati.
Il gruppo è unito, e fino all’ultima sirena si dovrà combattere.