Green, si vola a Rimini in cerca di punti
Valigie pronte, ancora una volta. Un'altra trasferta insidiosa, questa volta a Rimini. Domani pomeriggio, ore 18.00, al PalaFlaminio il Green Basket di Marco Verderosa affronterà la NTS informatica Rimini.
I padroni di casa, guidati in panchina da coach Andrea Maghelli, ricoprono la decima posizione in classifica a quota 18. La scorsa domenica, però, sono stati sconfitti in trasferta da Reggio Emilia. Joel Myers, Edoardo Tiberti e Paolo Busetto sono i top scorer del team, rispettivamente con 235, 218 e 216 punti siglati in campionato.
Il Green arriva carico al match, dopo aver battuto Piacenza in casa. La scorsa domenica al PalaMangano, infatti, sono arrivati due punti fondamentali per la lotta salvezza. Inoltre, coach Marco Verderosa può dirsi certamente soddisfatto dal gioco espresso dai suoi nelle ultime tre uscite: contro Olginate, Crema e Piacenza la squadra ha mantenuto vivo il match per tutta la gara, seppur totalizzando solo due punti.
Palla a due alle ore 18.00, gli arbitri dell'incontro saranno Zancolò Andrea di Casarsa della Delizia e Roiaz Matteo di Muggia.
Seguiremo in diretta streaming, come di consueto, il match: telecronaca affidata a Gaetano Cucchiara.
Per il nostro pregara, clicca qui.
Ufficio Stampa Green Basket