News Under 16

Ciacciofera salva il Green under 15

17.05.2014

zingale

 

Orizzonte  - Green Basket  38 - 40

 

 

Orizzonte: Mercadante, Plano , Mandala' 6 Parisi 1 Speciale 4 Ventimiglia 17 Del Noce 2 Ingrassia, Cappellano, Cuti 8 Coach Di Caro Ag

 

Green Basket: Agro',  Borrelli 9 Briulotta, Crainz 4  Mele 1 Puleo 6 Giaccone, Marzan 2 Zingale 16 Ciacciofera  2 Coach Provenzano V.

 

 

PALERMO. Si credeva che la gara dei Greenboys di coach Verderosa contro il Basket Club fosse la peggiore gara del campionato ma e' bastato aspettare la gara contro l'Orizzonte, per essere smentiti immediatamente.

Non bastano le assenze di Biondo, Ramil, capitan Vitale e del coach Verderosa, sostituito egregiamente da Vicio Provenzano, a giustificare la pessima gara effettuata. Il Green si trova a inseguire l'Orizzonte per tutta la gara a causa dei continui errori in attacco e alla inesistente difesa. Inutilmente coach Provenzano incita i suoi a una difesa più attenta e soprattutto a penetrare a canestro invece di continuare a spadellare da lontano. Ci si attendeva una gara di maturità da parte dei ragazzi in campo che purtroppo non è arrivata e ancora una volta e' Ciacciofera che toglie le castagne dal fuoco conquistando nel finale dei rimbalzi fondamentali e mettendo a segno il canestro dell'unico e ormai insperato sorpasso.

Green, al PalaOreto corsi con l'Istituto Cielo d'Alcamo - Coop. San Marco
Francesco Arnone