Continua a vincere la GM
Prestazione opaca quella dei ragazzi di Verderosa che dopo avere raggiunto la testa della classifica trovano solo all'overtime i punti necessari per mantenere la leadership.
Andando al match, vanno fatti i complimenti anche agli indomiti avversari che a dispetto di infortuni di rilievo hanno stoicamente resistito sfiorando il colpaccio.
La gara inizia con un sostanziale equilibrio, spezzato dal break ospite ,il quintetto iniziale della GM non sembra rispondere alle sollecitazioni dei coach. Muratore e Mazza hanno le polveri bagnate e Leone fatica a trovare le giuste geometrie Guastella prova a tenere a galla i suoi, dalla panchina arriva qualche segnale una tripla di Mantia accende il pubblico presente ,poco al cospetto di un avversario particolarmente sfortunato che perde il suo pivot per infortunio alla caviglia, un indomito Colletta oltre quaranta anni e non sentirli prende per mano i suoi ,giocando da vero e proprio jolly tuttofare, la GM è in confusione ma ha il merito di non perdere di vista mai l avversario lo scarto rimane sempre di pochi punti, , la partita è agonisticamente valida ma di contenuti tecnici piuttosto poveri, si segna col contagocce ,alcune sortite di Scancarello procurano punti preziosi dalla lunetta ,l'ultimo minuto è un susseguirsi di emozioni ma alla fine tutto è in parità. Si va al supplementare nonostante i cambi ridotti un super Colletta tiene a galla ancora i suoi, la maggior freschezza della GM prevale nei contrasti e nella corsa, due contropiede di Muratore e Scancarello sembrano scavare il solco ma i Castellamaresi si rifanno sotto , coach Verderosa gioca la carta Lupo ed il piu' giovane del gruppo lo ripaga con una tripla, Colletta ribatte da tre strappando gli applausi del pubblico di casa ma la GM ha ancora energie ed alla fine la spunta gestendo il piccolo vantaggio.
Tiene la testa della classifica nonostante tutto la societa' satellite del Green vincendo una gara in cui tutti dai coach ai giocatori pur trovandosi in una pessima giornata hanno creduto fino in fondo. I campionati si vincono anche cosi.