Coach Avellone: "Potremo fare meglio"
PALERMO. Sconfitta abbastanza pesante per Green Basket Palermo in quel di Cosenza, frutto di una seconda parte di partita non giocata al massimo. Per analizzare le ragioni della sconfitta abbiamo raggiunto Leonardo Avellone, coach dei siciliani.
Coach un brutto secondo tempo a Cosenza è costato una sconfitta pesante in termini di scarto, ci racconti la partita. “
A dire la verità la gara è stata equilibrata fino al terzo quarto, nell’ultimo quarto noi siamo crollati e loro sono venuti fuori ed hanno pienamente meritato la vittoria. Io credo che noi Sabato e nelle ultime partite siamo stati poco intensi, credo che in fin dei conti questo abbia fatto la differenza, oltre ovviamente, nel caso della partita contro Cosenza, il tasso tecnico maggiore dei nostri avversari.”
Ad una sola giornata dal termine del girone d’andata come giudica il vostro campionato?
“Penso che potevamo fare qualcosa in più nonostante affrontiamo la categoria da esordienti, secondo me ci mancano almeno 2 punti in classifica che potevano arrivare. Proprio per questo io sono convinto che nella seconda parte di stagione potremo fare meglio, visto che molti di noi erano esordienti nella categoria ed ora hanno capito come giocare.”
Fonte: Davide Gabriele, tuttobasket.net