Seconda vittoria consecutiva per l'under19
Green Basket Palermo-Fortitudo Agrigento 71-53
Green Basket: Cardile, Abbinanti, Cerasola 5, Ciancimino 8, Di Fiore 10, Lupo 10, Gulino 5, Mantia, Naselli 5, Pardo 5, Scalici, Scancarello 26.
Fortitudo: Di Giovanni 7, Butera 2, Roccaro 10, Narbona 16, Trifirò 2, Taibi 4, Falauto, Prestia 3, Maiaorino 9, Principato, Passarello, Giunta.
PALERMO. Grande vittoria per l'under19 del Green Basket Palermo contro la Fortitudo Agrigento. I ragazzi di coach Provenzano si confermano dopo la vittoria contro Paceco e sfornano una grande prestazione che permette loro di portare a casa altri due punti. Partita più difficile di quanto il risultato finale possa far intendere; il match è stato molto combattuto e si è viaggiato in sostanziale equilibrio sino all'inizio dell'ultima frazione, quando i padroni di casa hanno pigiato il piede sull'acceleratore scavando un solco tra loro e gli avversari. I maggiori nervi saldi hanno poi permesso ai verdi di amministrare tale vantaggio, riuscendo addirittura ad ampliarlo. Trovano quindi conferma i progressi mostrati dai ragazzi nelle ultime partite; da segnalare la grande prova difensiva di tutti i ragazzi, la conferma di Scancarello e Lupo, il grande lavoro svolto da Di Fiore, Naselli, Pardo e Cerasola sotto le plance e la buona prova in cabina di regia di Ciancimino e Gulino.
Ufficio stampa Green Basket Palermo