News Serie B

Green, Stefania Vaghi è la nuova Team Manager

L'ex Team Manager di Riso Scotti Volley ed Edimes Basket Pavia è il nuovo volto dello staff societario 2018-19

21.08.2018

Altro ingresso di rilievo nello staff societario: il Green Basket è lieto di annunciare Stefania Vaghi in qualità di Team Manager per la stagione 2018-19.

Un ricco curriculum, esperienza da vendere in una carriera spesa tra volley e pallacanestro. La crescita professionale di Stefania Vaghi si lega alla Riso Scotti Volley Pavia con cui a partire dal 2005 ricopre la carica di Responsabile Eventi, Comunicazioni e Pubbliche Relazioni. Nel 2009, invece, la prima esperienza da Team Manager (premiata come la più giovane d’Italia in quell’annata) alla Riso Scotti in Serie A1 femminile, per poi passare nel 2013 alla Edimes Basket Pavia in Serie B, sempre in veste di Team Manager.

Stefania Vaghi ha all’attivo diverse collaborazioni con la FederVolley Femminile: nel 2007 è parte del team organizzatore della Final4 di Coppa Italia, nel 2008 di quello dell’All Star Game, trasmesso su RaiSport. Nel 2012, invece, viene nominata Responsabile del Comitato Organizzatore della SuperCoppa Italiana di Serie A1.

«Sono entusiasta di questa nuova esperienza a Palermo ha dichiarato Stefania Vaghi - Il gruppo è di qualità, non solo i giocatori ma tutto lo staff, e sono sicura che lavoreremo bene insieme per dare visibilità alla pallacanestro in una città come Palermo, storicamente a trazione calcistica. Con le nostre iniziative, la comunicazione e le campagne pubblicitarie dobbiamo far capire alla città che siamo una realtà professionistica affacciata sul territorio nazionale. Sarà un anno chiave, l’essenziale sarà permettere a tutti di lavorare nelle migliori condizioni». Prima esperienza in Sicilia per Stefania Vaghi, che lascia la sua Pavia per sposare il progetto palermitano: «Farà strano vedere una pavese a Palermo, però l’anno scorso per motivi personali sono stata qui e fin da subito mi sono sentita in famiglia. È stata una spinta importante per trasferirmi lontano dalla mia città, sono sicura che faremo un gran lavoro».

Ufficio Stampa Green Basket

Green, ecco il fisioterapista ed il preparatore fisico: in organico Ruggero Giunta e Marco Abbate
Green, apre la seconda fase della Campagna Abbonamenti