Andrea Scancarello in prestito alla Fiamma Venezia
Altro movimento in uscita in casa Green, il play Andrea Scancarello va in prestito alla formazione di Serie D del Fiamma Venezia.
Andrea ha lasciato Palermo e il Green già l'anno scorso, per motivi di studio: il ragazzo frequenta l'Università di Ca' Foscari, nella città veneta. La scorsa stagione, dopo la Promozione giocata due anni fa in maglia Green, ha provato l'avventura in C Silver, alla Virtus Murano, questa volta scende di categoria, per giocare e non abbandonare la pallacanestro anche durante l'esperienza di studio.
Il presidente del Green Fabrizio Mantia ha voluto commentare l'operazione spendendo parole lusinghiere per Scancarello: «Andrea è sempre nei nostri cuori, siamo felici stia continuando a giocare mentre sta perseguendo i suoi obiettivi di studio, nella Facoltà di Economia a Venezia, - ha detto il presidente - sta sicuramente mantenendo fede al suo amore per la pallacanestro». Da parte di tutto il Green un grande in bocca al lupo al play per il suo percorso di studi e per la prossima stagione.
Ufficio Stampa Green Basket