Green, un cuore da capitano: intervento riuscito per Giuseppe Lombardo
La SSD Green Basket è lieta di annunciare il buon esito dell'intervento di ablazione cui si è sottoposto, nella giornata di ieri, il capitano Giuseppe Lombardo. Previsti ulteriori controlli in settimana, poi prenderà il via l'iter di riabilitazione per tornare sul parquet.
Dopo settimane di forzata astinenza dal campo finalmente un piacevole responso. Sono stati giorni di apprensione per Giuseppe Lombardo sul quale, dopo una lunga trafila di esami strumentali, è stato effettuato un intervento di ablazione transcatetere volto a debellare un'aritmia cardiaca benigna. L'operazione è stata brillantemente condotta dal Dottor Giuseppe Sgarito, cardiologo esperto in metodiche di resincronizzazione cardiaca ed estrazione di elettrocateteri presso l'Ospedale Civico di Palermo. In questi giorni la società ha voluto stringersi attorno al proprio capitano con riservatezza e intimità, offrendogli tutto il proprio affetto.
Il trattamento terapeutico è stato eseguito nell'arco del primo pomeriggio di ieri, al termine di un lungo ricovero ospedaliero. In serata, però, a poche ore di distanza dall'intervento, il capitano apparso già in ottime condizioni: tanto da allontanarsi temporaneamente dalla propria stanza per ricambiare con un saluto l'affetto di tutti i familiari, i membri dello staff e della squadra, accorsi presso l'Ospedale Civico di Palermo per augurargli una pronta guarigione.
Ufficio Stampa Green Basket