News Serie D

Promozione beffata a Canicattì

14.01.2014

salvuccio

 

VIRTUS BASKET CANICATTI' vs GREEN BASKET 63 - 51

CANICATTI : Cigna ; Gurreri 4 ; Spena 8 ; Manto; Mulone ; Bonetti 12 ; Drago 7 , Strazzera 18 ; Uka 8 ; Di Vita ; Ancona 6 .

GREEN BASKET PALERMO : Costa 2 ; Pocorobba 12; Ciancimino 3 ; Cerasola 6 ; Cucchiara 7 ; Traina ; Ditta 4 ; Lanfranchi 6 ; Tarallo 2 ; Maranzano ; Scancarello 11.

I Quarto 17 – 14 ; II Quarto 17 – 11 ; III Quarto 9 – 19 ; IV Quarto 20 – 7 

 

CANICATTì. Altra sconfitta per il green pm sul difficile campo della Virtus Basket Canicatti'; pur non giocando male i verdi ospiti escono sconfitti dal campo di gioco, sia per alcune discutibilissime decisioni arbitrali, (inadeguato per la categoria uno dei due direttori di gara ), sia dall'inesperienza nel gestire alcune situazioni di gioco. Chiudendo di soli 7 punti di svantaggio la prima metà di gioco, gli ospiti rientravano in campo nel terzo tempo sfoderando grinta e determinazione, ribaltando a loro favore il punteggio con una difesa aggressiva e chiudendo il terzo periodo in vantaggio di un punto. Ma l'ultima frazione di gioco è stata fatale per il Green che con uno schiacciante 20 a 7 permetteva ai locali di mettere in carniere una importante vittoria. Al Green solo delusione ed amarezza per una vittoria sfuggita nel finale.

 

Ufficio stampa Green Basket Palermo

Green, al PalaOreto corsi con l'Istituto Cielo d'Alcamo - Coop. San Marco
Francesco Arnone