News Under 18

Under 18, esordio con il botto per il Green A: battuta Sciacca a domicilio 41-95

22.11.2019

Prima partita di campionato anche per la formazione A dell’Under 18, che in trasferta vince e convince in scioltezza contro la Icaro Sciacca. Vittoria di squadra, con tutti i ragazzi a referto, per un roboante 41-95.

La prima partita del campionato Under 18 per il Green Basket Gruppo A, guidata da Vallesi e Mormino, è stata sicuramente di buon auspicio per il proseguo del campionato. Vittoria netta in trasferta contro la Icaro Sciacca, disputata al palazzetto di Ribera con il punteggio di 41 a 95. Raddoppi in difesa, rapidi contropiedi e tiri “ aperti” hanno contraddistinto la serata del team verde-bianco e la partita s'è messa rapidamente in discesa per quello che di fatto è un gruppo tutto nuovo, rinforzato dalla collaborazione con l’ASD Master. 22-51 il punteggio all'intervallo e gerarchie già ampiamente definite. Il Green ha poi controllato la gara e, giocando una pallacanestro ordinata e ragionata, ha ampliato il margine negli ultimi due parziali. Non c’è stato un vero e proprio MVP della serata: tutti i ragazzi hanno iscritto il proprio nome a referto, senza protagonismi, ma mettendosi al servizio degli altri. Ottimi segnali, dunque, in attesa dei prossimi incontri contro Cus e pallacanestro Trapani che saranno rivelatori delle aspirazioni del gruppo.

Icaro Sciacca - Green Basket Palermo 41-95
Parziali: 11-23;11-28; 10-24; 10-20

Green Basket Palermo - Micale F. 8 ,Di Vita P.G. 9,Biondo 12, Plescia 4, Micale G. 6,Chiri 10, Mazzarella 10, Castagnetta 15, Won 6, Bellanca 15. All. Vallesi e Mormino

Green, ecco il rinforzo in cabina di regia: preso Tommaso Tempestini
Green, domani si torna in trasferta: a Cecina per stupire ancora