Green e Conad ancora insieme, rinnovato l'accordo di sponsorship
Conad Sicilia e Green Basket ancora una volta insieme, nel segno della continuità: il gruppo di grande distribuzione, leader di mercato nella regione, sosterrà il Green e le sue squadre giovanili anche nella stagione 2017/2018, estendendo così una collaborazione iniziata con grande soddisfazione nell’estate 2015.
“Siamo convinti che il modo migliore e più moderno di fare impresa sia quello di coniugare gli obiettivi economici con il contributo alla crescita sociale del territorio e delle persone che lo vivono, e aiutare le società sportive del territorio, ci permette di fare qualcosa per la comunità contribuendo a diffondere i sani valori dello sport insieme ad un corretto stile di vita, fatto di buona alimentazione ed esercizio fisico” - dichiara Giovanni Anania, direttore marketing di Conad Sicilia.
La partnership tra Green Basket e Conad si è configurata negli anni, e continuerà a farlo, attraverso la presenza del marchio Conad nella cartellonistica presente al PalaMangano durante le partite della società e nelle divise sportive della squadra, che quest’anno milita nel Campionato Nazionale di Serie B, Girone B. Come consuetudine, la collaborazione tra Conad e Green Basket vedrà anche l’organizzazione di mini tornei itineranti per la città di Palermo, aperti ai giovanissimi, con l’obiettivo di avvicinare sempre più bambini e famiglie allo sport, offrendo ai giovani dei sani momenti di aggregazione e socializzazione. Un esperimento già condotto in passato con le giornate del “Conad Youth Project”, che hanno richiamato tantissimi bambini e famiglie Green.
Il Green Basket ringrazia Conad Sicilia e i suoi vertici per il grande appoggio dimostrato verso la nostra realtà negli anni e guarda con entusiasmo al proseguimento di questa bellissima collaborazione.
Ufficio Stampa Green Basket